Il Super Bowl in Times Square
Gli appassionati del Super Bowl che quest’anno avranno una possibilità in più per godere lo spettacolo che ogni anno incolla davanti allo schermo milioni di americani e moltissimi altri spettatori in tutto il modno.
Infatti quest’anno gli appassionati che saranno talmente fortunati da trovarsi a New York in occasione del Super Bowl 2023 potranno assistere allo spettacolo che sarà trasmesso su un megaschermo in Times Square.
TSX Entertainment trasmetterà la partita tra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles questa domenica su un enorme schermo digitale di quasi 1600 metri quadri che si affaccia su Times Square all’angolo tra Seventh Avenue e 47th Street. L’audio della trasmissione avverrà tramite i cellulari degli spettatori.
L’intervallo della partita offrirà lo spettacolo della cantante Rihanna.
Il Super Bowl, per chi non dovesse conoscere i dettagli, è l’evento finale del campionato di football americano NFL che si tiene ogni anno, solitamente a fine gennaio o inizio febbraio. Si tratta di uno degli eventi sportivi più seguiti e attesi negli Stati Uniti, con milioni di spettatori che si riuniscono per assistere alla partita in televisione o al di fuori dello stadio. Il Super Bowl è anche conosciuto per la sua atmosfera festosa, con spettacoli di intrattenimento, pubblicità costose e halftime show con artisti di fama mondiale. Inoltre, il Super Bowl è diventato una tradizione per molte famiglie americane che lo considerano come un evento di festa e riunione sociale.