Hudson Yards: estate ricca di musica con i concerti gratuiti
Amanti della musica, preparatevi! Quest’estate il quartiere Hudson Yards di New York si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto con una serie di concerti gratuiti che animeranno le vostre serate.
Programma ricco e vario
La rassegna, che si terrà da giugno a settembre, offrirà un panorama musicale variegato per accontentare tutti i gusti. Dagli appassionati di jazz e blues agli amanti del pop e rock, passando per il soul e la musica latina, ci sarà davvero per tutti.
Un’occasione per scoprire nuovi talenti e grandi nomi
I concerti saranno l’occasione per scoprire nuovi talenti emergenti della scena musicale newyorkese, ma anche per godersi le esibizioni di grandi nomi affermati a livello internazionale.
Un’esperienza unica nel cuore di New York
Oltre alla musica, potrete ammirare la splendida cornice del quartiere Hudson Yards, con i suoi grattacieli futuristici e le sue installazioni artistiche. Un’esperienza davvero unica nel cuore di New York!
Come e quando
I concerti si terranno all’aperto in diverse location del quartiere Hudson Yards, tra cui Westfield Terrace, 500 West 33rd Street e 550 Tenth Avenue.
Il programma completo con date, orari e artisti sarà disponibile a partire da maggio.
Alcune date sono già decise e sono le seguenti:
- 19 Giugno : Chayce Beckham
- 26 Giugno : David Archuleta
- 10 Luglio: Brynn Cartelli
- 17 Luglio: Ray Bull
- 7 Agosto: Keke Palmer
Un’estate all’insegna della musica e del divertimento a Hudson Yards!